Electro Mio Stimulation - Miha Bodytech

E se ti dicessi che ti puoi allenare in 15 minuti?


La metodica E.M.S. permette di perdere peso, rassodare il fisico, alleviare contratture, diminuire la cellulite, rafforzare il sistema cardio-vascolare, aumentare lo stato di benessere generale. I muscoli tonici sono il vero make-up sotto la pelle, fanno aumentare il metabolismo basale e  quindi favorire la perdita di peso.



COME FUNZIONA

Il medoto E.M.S. è semplicemente rivoluzionario: il muscolo agonista, il muscolo antagonista e gli strati muscolari profondi vengono stimolati simultaneamente. E' possibile isolare e trattare determinati gruppi muscolari singolrmente, oppure allenare e coinvolgere il corpo intero.



VESTIRSI E VIA

Questo il principio. Tramite delle fascie e giubbino speciali, si è in grado di stimolare la muscolatura di tutto il corpo.

ems console


miha


LA METODICA


Un personal Trainer che collabora con la nostra società sportiva ti aspetta per un allenamento di altissima qualità, una/due volte la settimana per 15 minuti. Una serie di esercizi guidati, verranno amplificati con l'ausilio di attezzatura elettronica EMS.
Quindi in breve tempo e rapide sedute l'effetto allenante è immediatamente percepito ottenendo risultati incredibili senza caricare o stressare le articolazioni.


15 MINUTI = 1 ORE E 30 MINUTI



15 minuti di allenamento supportati da E.M.S. equivalgono ad un allenamento in palestra di un'ora e mezza.Hai capito bene, in soli 15 minuti, supportati da tecnologia di alto livello, puoi allenarti in modo più intenso di un'ora e trenta di un allenamento tradizionale.

Costi:

Seduta singola 30 euro - 10 sedute 230 euro

banner ems

Responsive Site

Sito ottimizzato per supporti mobili. Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione su Iphone, smartphone e tablet. Contattaci per qualunque informazione

Contatti

Indirizzo:
Via G.Unterveger, 104
38122 Trento
Orari:
Lun-Ven dalle 9.30 alle 22.00
Sab. e Dom dalle 10.00 alle 17.00

Email:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Phone: 0461 821284 | 3924814119